#SanremoFunky giorno_2

Sanremo, 7 febbraio 2017

La mattina comincia in bici nel sole con una corsa in Sala Stampa. Parte tutto da lì, da sempre. Non prima della colazione però e di un bagno di luce che Sanremo ha deciso di regalarci. Oggi è il 7 febbraio, il compleanno del Blasco. Che il suo spirito rock possa spettinare l’inizio del Festival.

Le canzoni attraversano sempre le mie giornate e oggi sono in fissa con MaldestroCanzone per Federica“, perché anch’io come lui trovo (sempre) un abbraccio in una canzone. E’ un’altra M a farmi battere il cuore tra le  Nuove Proposte: Marianne Mirage. La incontro, ha un’energia che fa venire voglia di essere felici. Mi mostra un video di quando da piccola cantava in salotto. Adorabile, decisa, già piena di ricci e tenacia.

La conferenza stampa di oggi parte con l’annuncio delle scalette, Maria non c’è, ha la febbre. Stasera tornerà garantisce Carlo.

A Sanremo la gente urla, sorride e si muove in maniera disordinata per tutte le strade, che poi non sono così tante ma sembrano moltissime. Si sente musica, non tutta buona. Doccia, bici, Grand Hotel Londra. Gli amici di Lancome mi regalano la felicità. Eccomi, signorinella pallida, con i mio primo outfit IXOS. 

• Signorinella pallida • #sanremofunky #sanremo outfit ❤️ @_ixos

A photo posted by Paola Gallo (@ondefunky) on

FUORI ONDA Ron mi ha dato un abbraccio che mi ha scaldato il cuore, Michele Bravi me l’ha proprio regalato (un cuore di carta con il testo de Il diario degli errori) e Marco Masini ha condiviso con me parole di una profondità sconvolgente. Ho conosciuto Lodovica Comello, leggera, adulta, piena di stelline negli occhi.

Tra poco la prima puntata de Le Note di Laura Valente. Le pagelle le lascio a lei, le mie le trovate su twitter, scorrendo questa serata di live twitting. A domani.

 

Paola Gallo©

Condividi sui social:

Lascia un commento