MARCO CARTA
Il suo meglio sembra arrivato

Milano, 21 aprile 2017

Qualche ingenuità nel testo (una madre sorride e si accarezza la pancia) ma il Marco Carta de Il meglio sta arrivando è sicuramente nuovo e finalmente giovane nei suoni e nelle intenzioni. La produzione e  la cura del team Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli hanno sicuramente trascinato la voce graffiante di Marco nel 2017. Stiamo parlando di pop ovviamente, ma con una forza e un’intenzione incisiva, trascinante, ottimista che di questi tempi non guasta. Un invito ad aspettare il futuro con occhi di speranza e a non distrarsi troppo con le continue sollecitazioni esterne. Sembra banale, ma a forza di sentire tutto non sentiamo niente è oggi una frase rivoluzionaria e pensarci anche solo per la durata di una  battuta di una canzone non può farci che bene. Sono curiosa di ascoltare l’intero album Tieniti forte (in uscita il 26 maggio) ma l’anteprima mi piace: c’è impegno e voglia di ricominciare nell’oggi, che poi è già futuro.

Paola Gallo©

Condividi sui social:

7 Comments

  • Pure a me sembra rinnovato e arrivato …. concordo in pieno con la tua recensione

  • Bella .mi piace molto .l ho sentita stamattina e mi è rimasta in testa

  • Bello il testo, bellissima la musica ? la voce di Marco impreziosisce il tutto con una carica pazzesca, sarà il tormentone doc dell’estate. Bravo!
    #IlMeglioStaArrivando

  • La sua voce ed il suo carisma sono sempre sorprese positive

  • Positività ed energia che non possono passare inosservate! Grande Marco, non vedo l’ora di sentire tutto l’album il 26 maggio! #IlMeglioStaArrivando

  • Bellissimo tutto il CD! Paola potresti fare la recensione dell’intero CD “Tieniti forte”? Ci sono delle canzoni speciali, da ascoltare assolutamente!!!

Lascia un commento