Le Onde londinesi di Marco Mengoni

Milano, 29 maggio 2017

Ho scoperto di essere perfetto se mi guardo nei tuoi occhi” Onde che fuggono via in un remix urban e internazionale. Marco Mengoni che si specchia negli occhi di chi lo ama. Immaginatevi un dancefloor con il cuore di Marco Mengoni. Questa versione remix di Onde vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor, secondo Billboard autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran. È un brano internazionale a tutti gli effetti ma non è tamarro, nonostante gli unz unz. Suona da venerdì 2 giugno. Vi aspetto sulle Onde (Funky) per i commenti.  Il 9 giugno il video. Dal 16 l’EP Onde e in estate qualche festival internazionale. Marco is back.

Paola Gallo

Condividi sui social:

10 Comments

  • Grazie Paola descritto egregiamente e mi aspetto da questo ascolto venerdi tanta felicita’ gia provata da ora leggendo e vedendo in giro sui social la condivisione e la vicinanza di noi fan solamente da un suo annuncio venerdi sara ?❤

  • Ottimo, ha un bel testo questa canzone è dal vivo era un picco del concerto

  • Grazie PAOLA FUNKY GALLO è sempre un piacere leggere le tue impressioni ..i remix mi lascianoun.po perplessa ..ma Marco è unico. ,con.lui è sempre una gioia, grazie Paola. Grazie MARCO. Tutto l’esercito pronto il 2. Si parte ??

  • Chapeau Paola riesci sempre a cogliere,descrivere e comunicarci l’anima di un testo !Non vedo l’ora di farmi travolgere da queste “Onde” londinesi di Marco (lui è per me la Musica) se ti capita di incrociarlo abbraccialo un po’ di più da parte mia e dell’Esercito!???

  • Chapeau Paola riesci sempre a cogliere,descrivere e comunicarci l’anima di un testo!Non vedo l’ora di essere travolta dalle onde londinesi di Marco sono orgogliosa e felice per questo suo lancio internazionale (per me lui è La Musica e se ti capita di incrociarlo mi raccomando abbraccialo da parte mia e dell’esercito)? ?????❤️?

  • Ogni volta che leggo le tue impressioni riesco ad aggiungere qualche tassello in piu al puzzle che ci consegna Marco!! Sei una grande professionista e la tua opinione è importante, grazie Paola! Adoro Marco e tutto ciò che fa e non vedo l’ora di ascoltare queste novità, anche se i Remix non mi fanno impazzire, ma da Marco mi aspetto sempre cose grandi ?

  • Leggo solo oggi quello che hai scritto, e delle volte mi sembra di essere monotona rifacendoti gli ennesimi complimenti, e invece non lo sono nè io nè chi come me li fa, sei brava ed è giusto dirlo! Per quel che riguarda Marco è una delle voci italiane maschili che preferisco, se non la voce per eccellenza maschile italiana che preferisco. Mi piace questo suo ultimo lavoro e stamattina ho provato a sentire tutto l EP, poi ho cambiato perché ascoltare cinque volte Onde, una volta Sondr Remix, FilatovKaras Remix, Tim Bell Remic, NDPC Remix e Onde è troppo. Un bacio e buon week end. Scusa ma il mio tablet ha deciso di non fare più la numerazione nonché i simboli, di conseguenza certi errori non guardarli

    • nessun errore ma tanta saggezza incorporata;-)

Lascia un commento