NEGRAMARO: in arrivo canzoni per cui vale la pena ritornare

Mondo, 25 luglio 2017

La prima cartolina arriva dal cuore. Vacanza è stare con chi ami e meglio non poteva cominciare. In uno studio di registrazione mi sono sentita, ancora una volta, parte di una famiglia.

I Negramaro stanno lavorando al disco nuovo ed oggi ho avuto la fortuna di poter ascoltare 5 canzoni per cui l’autunno avrà un senso. Sempre tirati, rock, sangue, bellezza e parole salvifiche. Non posso aggiungere altro ma fidatevi, il nuovo disco vale tutto il vostro stupore. Alla prossima cartolina.

Paola Gallo ©

4 Comments

  • Inanzi tutto grazie perché anche in vacanza ci aggiorni su nuova musica in arrivo è poi sappi che io mi fido di te è sopratutto della penna dei Negramaro (Giuliano Sangiorgi) è non vedo l’ora di ascoltare il nuovo disco le loro nuove poesie rock 😍 #AnsiaAManetta

  • Che bello inizio di vacanza!! Mi fido sulla parola, i Negramaro e la voce di Giuliano sono musica che non ha tempo. Le loro canzoni le ascolto sempre. Una favola. Di nuovo buone vacanze.

  • Due anni fa la folgorazione con La rivoluzione sta arrivando…..due concerti….e a giugno sono stati presenti anche nella recita di fine anno delle mie piccole pesti(4 anni!!!): sentirli urlare : SALVALAA!!!…..e recitare alcune frasi di quella canzone……un’emozione indescrivibile! Il connubio di due passioni💖! Vi aspetto con ansia💖!

Lascia un commento