ONEREPUBLIC feat. TIZIANO FERRO
La nuova versione di NO VACANCY

Milano, 5 luglio 2017

Anticipata da un mio tweet che vi ha colpito come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la cartolina digitale di No vacancy, brano della band americana  OneRepublic, capitanata da Ryan Tedder, che per la prima volta ha deciso di collaborare con Tiziano Ferro che si muove con estrema disinvoltura con l’inglese e aggiunge un prezioso tocco in lingua italiana al brano “prima di te solamente vuoto ora tu riempi ogni spazio”.

Dopo le innumerevoli e disparate collaborazioni italiane e internazionali: dai Linea 77 a Carmen Consoli passando per Mary J Blige e John Legend Tiziano Ferro si dimostra un vero cittadino della musica internazionale, un vero artista curioso e poliedrico,  stimato e affamato di musica.  
 Ecco infatti la sua dichiarazione a proposito di questa collaborazione con One Republic: <<Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generiTutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i OneRepublic per me è un assoluto privilegio>>.
La nuova versione di No Vacancy di OneRepublic e Tiziano Ferro suonerà dal 7 luglio, intanto ripassate l’originale ed immaginate (per il momento) i preziosi inserti di Tiziano.
Paola Gallo©
 
Condividi sui social:

Lascia un commento