AINE’ – videointervista esclusiva all’autore di ORMAI

Milano 18 settembre 2018

Ainè, cantautore tra i più interessanti della nuova scena italiana, presente anche nella mia playlist dell’estate con il brano Ormai   sta per pubblicare il suo primo album dal titolo Niente di me.
Classe 1991, Arnaldo Santoro è polistrumentista appassionato. La passione per la musica e la determinazione personale lo hanno portato a frequentare, tra le altre, l’Accademia di Musica a Roma e la prestigiosa Venice Voice Academy di Los Angeles. Le esperienze vissute negli ultimi due anni hanno influenzato significativamente la sua crescita artistica.
La permanenza al Berklee College of Music di Boston, dove ha frequentato (grazie ad una borsa di studio assegnatagli come unico cantante proveniente dall’Europa) un corso di live performance, hanno contribuito all’evoluzione sonora e performativa del cantautore che, spogliatosi da tutte le intenzioni di genere o di nicchia, ha deciso di scrivere in italiano per arrivare a più gente possibile. A me, come diceva una famosa giudice di Talent, è arrivato e proprio per questo ho deciso di incontrarlo e intervistarlo. ECCO QUI IL RISULTATO DELLA NOSTRA CHIACCHIERATA TRA IMPEGNO, MUSICA E FUTURO.

 

Condividi sui social:

Lascia un commento