TIZIANO FERRO canta la Buona (Cattiva) Sorte

Milano, 31 maggio 2019

Sincopato, efficace, fedele alla linea. Tiziano Ferro anticipa l’uscita del nuovo disco Accetto Miracoli (22 novembre) con un brano che fa di nuovo la differenza. Prodotto da Timbaland, Buona (Cattiva) Sorte porta con sé tutti i più contemporanei suoni internazionali nella storia della canzone italiana, dove ormai Tiziano risiede da quasi 20 anni.

Un po’ come in Stop Dimentica! o L’Olimpiade o XVerso, Tiziano Ferro riscopre con questo nuovo singolo la volontà di stupire mentre dice “nella buona cattiva sorte io ti amerò fino alla morte“. Un dolore acceso sul tavolo dell’apparente tradizione, un fuoco che brucia sempre e che stupisce, spiazza, non fa stare tranquilli. Con il supporto di Giordana Angi ed Emanuele Dabbono, Tiziano Ferro ci serve la canzone del’estate,  con tutto il rigore dell’inverno.

Paola Gallo©

Condividi sui social:

2 Comments

  • Ciao Paola, oltre a offrirci la canzone per l’estate, da un primo ascolto ci fa capire che sta tornando
    Non vedo l’ora che sia il 22 novembre, anche se considerato il brutto tempo spero l’estate passi lentamente e poi penso che apprezzerò come al solito il nuovo lavoro di Tiziano che tanto amo!
    A sabato ???

Lascia un commento