#iosuonodacasa

In questo tempo dilatato la musica si rivela un’alleata preziosa, che scorre di casa in casa grazie agli artisti che la condividono in questi mini concerti che segnaliamo molto volentieri

paola live

 

Da un’idea di Franco Zanetti, direttore di Rockol, rilanciato dalla prima ora da Massimiliano Longo di All Music Italia e dalle nostre #ondefunky insieme a Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Onstage e Optimagazine, #iosuonodacasa aiuta a condividere musica ma sollecita anche a raccogliere microdonazioni, via sms, da parte degli spettatori dei concerti “domestici” degli artisti.

 La Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, c’è anche l’hashtag #iodonodacasa. 

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale Tim, Vodafone, WINDTRE, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. 

Per Bonifici: IBAN: IT 83 UO32 9601 6010 0006 7281370 

a #iosuonodacasa collaborano anche Spettacoli.euSpettacoloNewsFourmagazineRocknation.itilmohicano.it Bellacanzone.it

I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” disponibili per l’emergenza Coronavirus (COVID-19) dell’ospedale Niguarda di Milano.

Paola Gallo©

Condividi sui social:

2 Comments

  • Bellissima iniziativa!! Oltre a donare condivido il link su fb. Grazie Paola

Lascia un commento