ARTISTI UNITI La vita è meravigliosa
Un super gruppo per beneficenza

Milano, 2 maggio 2020

In questo periodo di emergenza sanitaria la musica ha sicuramente avuto, come sempre nella vita, un ruolo fondamentale. Ha consolato, accompagnato, aiutato, stimolato la generosità. Molto rock l’idea e lo sviluppo de La vita è meravigliosa della band salentina Après La Classe,  in collaborazione con vari artisti della scena italiana Negrita, La Municipal, Alessandro Deidda (Le Vibrazioni), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Leo Di Angilla (Jovanotti), Lele Spedicato (Negramaro), Finaz (Bandabardò), Attila e Paco Carrieri che “restando a casa” hanno dato il proprio contributo.

La vita è meravigliosa, oltre a suonare davvero bene,  è un inno positivo, consolatorio, una voce credibile: “Vorrei dirti davvero che andrà tutto bene, ma avrà un senso soltanto se staremo insieme. La vita è meravigliosa e va bene così”
Tutte le royalties ricevute dallo sfruttamento economico del brano verranno devolute in beneficenza alla Protezione Civile Italiana.
Com’è nata l’idea? Come è stato coordinato il progetto e, soprattutto come sta la musica oggi?
GUARDA LA MIA INTERVISTA A VALERIO COMBASS (Après la Classe)

Paola Gallo ©
Condividi sui social:

1 Comment

  • Bellissima canzone!! Pur avendo oramai da più di un anno il contratto con ITunes l’ho acquistata. Grazie della dritta Paola. Buon lunedì ?

Lascia un commento