SOFIA TORNAMBENE da X-Factor a Ruota Panoramica:
VIDEO INTERVISTA

Milano, 2 maggio 2020

Sofia Tornambene, 17 anni,  ha vinto  l’ultima edizione di X-Factor, ha fatto in tempo ad affacciarsi alla nuova vita (artistica) fuori dagli studi televisivi per poi tornare a gestire musica e sogni da casa sua in lockdown come tutti noi. Ma il piccolo studio di registrazione allestito nello scantinato di casa le ha permesso di non fermarsi.

Dopo il primo inedito di cui è autrice A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, ha pubblicato in questi giorni Ruota Panoramica, prodotto da Michele Canova, un singolo dalle caratteristiche ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, in un viaggio pieno di suggestioni. Anche in questo caso la giovane cantautrice ha collaborato alla stesura del testo.

Quel misto di arte, fragilità unito ad una voce che accarezza volentieri echi di sonorità internazionali, ha acceso la mia curiosità ed è per questo che da Milano a Civitanova Marche ho raggiunto Kimono (questo il suo nickname) per conoscerla meglio. Ecco la mia video intervista.

 

Paola Gallo©

 

Condividi sui social:

Lascia un commento