ANGELINA MANGO: LA NOIA A #SANREMO74
Le sue parole prima del Festival

Milano, 23 gennaio 2024

La noia di Angelina Mango ha un’accezione positiva, è il tempo che si dedica al non fare, un necessario fermarsi per alleggerire e curare la propria anima. Il brano che Angelina presenterà al Festival di Sanremo, scritto con Madame e composto dalle due cantautrici insieme a Dardust, che ne cura anche la produzione con E.D.D. è una cumbia messicana contemporanea in cui la cantautrice gioca con i contrasti: a partire dal ritmo incalzante ed energico su cui la sua voce si muove in apparente contrapposizione con il titolo. Sicuramente un’occasione per consolidare un anno incredibile per la cantautrice rivelazione della nuova scena musicale che riesce a rendere musica tutti i suoi controversi stati d’animo.

A Sanremo La Noia diventerà anche una merce di scambio, in centro città nasce infatti La noioteca di Angelina: un luogo che offre attività inusuali, legate al mondo della cantautrice, da sperimentare investendo i propri minuti di noia (dalle treccine ai trasferelli da condividere con l’artista stessa). E prima del tour autunnale nei club, il 17 aprile al Fabrique di  Milano il concerto evento “Pare una pazzia”.

SENTIAMO DALLE PAROLE DI ANGELINA MANGO TUTTE LE SUE ASPETTATIVE PER IL FESTIVAL DI SANREMO, PARTENDO DAL SUO STATO D’ANIMO:

 

Paola Gallo©

Per non perdere le nuove interviste  iscriviti al canale youtube di ondefunky.com

Condividi sui social:

Lascia un commento