Il Cielo sopra Sanremo: giorno #4

Sanremo, 9 Febbraio 2018

Super-Claudio show!

La serata comincia alla grande con la Luna nel musicalissimo segno del Sagittario che gli casca giusto giusto in settima casa, il settore del pubblico. E infatti questa sera il vero “Big” è lui, Claudio Baglioni, che canta e incanta senza fermarsi un attimo.

E con quel Giove bonario sul punto astrale del palcoscenico, è chiaro che non c’era anno migliore per presentare il Festival più amato. Anche se – a dirla tutta – il nostro “BaglionONE”, con quella Luna Vergine, è stato piuttosto un “anti-conduttore”: schivo, squintato, al servizio dello show.

Per fortuna, però, una coppia di pianeti bizzarri nel settore della comunicazione riesce ancora a farlo scatenare, quando occorre.

Come è accaduto nell’irresistibile duetto con Virginia Raffaele, nata – incredibile ma vero! – con la congiunzione Plutone-Mercurio, tipica degli imitatori.

O quando, insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro – anche lui in serata “top” con un Giove che regala delizie – ha deciso di riappendere alle orecchie di tutti noi il suo famosissimo “Poster”.

Insomma la luce delle stelle, stasera, se l’è presa davvero tutta lui.Con l’eccezione del meraviglioso duetto James Taylor-Giorgia, entrambi baciati da un Urano in decima casa: segno inconfondibile del successo.

 

E domani…. cosa scopriremo, nel Cielo sopra Sanremo?

Condividi sui social:

Lascia un commento